Soddisfatti o rimborsati
HolySmile garantisce i prodotti messi in vendita. Ci è voluto molto impegno, ma siamo riusciti a sviluppare una formula estremamente efficace che permette di sbiancare i denti in modo semplice e sicuro. Per questo motivo garantiamo l’ottenimento dei risultati per tutti i nostri clienti; in caso contrario verrà rimborsato l’intero prezzo d’acquisto.
Abbiamo stabilito come requisito minimo che i denti risultino più bianchi di 1-2 tonalità dopo un trattamento completo. Se questo risultato non viene raggiunto, potete richiedere un rimborso. Prima di iniziare il trattamento, seguite questi passaggi:
1. Scattare una foto dei denti prima di iniziare il trattamento.
2. Seguire attentamente le istruzioni.
3.Scattare una foto chiara dei denti in condizioni di luce simili subito dopo il primo trattamento.
4. Utilizzare i prodotti quotidianamente fino al 7° e al 14° giorno. Scattare una foto chiara subito dopo ciascun trattamento.
Se non riuscite a soddisfare i requisiti sopra indicati, potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@holysmile.nl e insieme troveremo una soluzione.
Attenzione
- Tutte le foto scattate prima e dopo il trattamento devono riportare data e ora valide. Potete facilmente verificarlo tramite le impostazioni della fotocamera del vostro cellulare; per ulteriori dettagli, consultate Google in base al vostro modello e sistema operativo.
- Inviate le 4 foto con il numero d'ordine a info@holysmile.nl. L’e-mail deve essere inviata entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti. Verranno rimborsati solo le strisce sbiancanti, il Duo Pack Sbiancante, la Penna Sbiancante e il Pack Sbiancante. Inoltre, gli articoli aggiuntivi devono essere restituiti in conformità alla politica di restituzione (notifica entro 30 giorni).
Riceverete una risposta entro 48 ore. Successivamente, riceverete un modulo di restituzione con cui restituire gratuitamente i prodotti rimanenti, se ancora in vostro possesso. Una volta ricevuto il reso, l’importo dell’acquisto sarà rimborsato sul vostro conto.